NOTE LEGALI
Condizioni d’uso
Le seguenti condizioni d’uso si applicano a tutti gli utenti che accedono e beneficiano dei servizi offerti sul sito della “Ai Beati sas” che può modificare o aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni d’uso. Modifiche o aggiornamenti saranno giuridicamente vincolanti per l’utente dal momento della pubblicazione sul sito.
Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti pubblicati sul sito (ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, fotografie, documenti, dialoghi, musica, suoni, video, filmati, grafica, loghi, caratteri distintivi, domini ecc.) sono di proprietà della “Ai Beati sas” e di terze parti, che hanno il diritto esclusivo di utilizzarli. Tali contenuti sono protetti dalla legislazione attualmente in vigore relativa al diritto d’autore, Legge n. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni (LdA). I contenuti non possono essere, in tutto o in parte, copiati, riprodotti, distribuiti, venduti in qualunque modo, trasferiti e/o modificati.
Limitazione di responsabilità
L’utente è a conoscenza e prende atto di accedere e navigare sul sito a proprio completo rischio e sotto la propria esclusiva responsabilità. Il sito viene fornito “così com’è” e “come è disponibile” e potrebbe diventare temporaneamente inaccessibile o presentare difetti o ritardi. “Ai Beati sas” non potrà essere ritenuto responsabile per alcuna perdita o danno derivante o in ogni modo connesso all’uso o al funzionamento del sito, incluso – senza limitazione alcuna – danni risultanti da perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
Legge applicabile
Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla Legge italiana.